Assemblea generale Confcommercio di Milano del 27/06/2016

Assemblea generale Confcommercio di Milano 27/06/2016 con il saluto del neo sindaco Beppe Sala che ha scelto la sede Confcommercio per la sua prima visita ufficiale come sindaco.

Il nuovo sindaco su invito del Presidente Sangalli intende fare proprio le idee e progetti presentati nel “Benvenuto il luogo”.

Ha accolto anche lo spirito di collaborazione lanciatogli dal Presidente Maroni giustificando questo nuovo clima di “coabitazione alla francese” sviluppatosi spontaneamente con la controparte (Parisi) durante la tornata elettorale.

Questo è lo spirito veramente di democrazia partecipativa in cui il comitato Città Nova si ispira e promuove.

Per Milano questa è la vera grande sfida.

Proposizioni costruttive e non distruttive (o di parte)! Il Comitato Città Nova si felicita per l’elezione nel consiglio comunale di Enrico Marcora (lista civica Beppe Sala) un degno rappresentate dell’imprenditoria milanese, ex consigliere regionale e provinciale, fondatore del CPL (centro popolare lombardo), nostro candidato per queste elezioni, e di una nostra grande amica Laura Molteni (Lega Nord) già ex consigliera, ex deputato, una donna combattiva e propositiva.

Auguriamo buon lavoro al sindaco e al consiglio comunale nella sua interezza.

 

 

assemblea_gen_confcommercio-1

 

assemblea_gen_confcommercio-2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.